Bram Stalker in Cupe False Venie

Indietro

Segui i Bram Stalker su Facebook :
https://www.facebook.com/bramstalker/

Quarto video dei Bram Stalker, power duo Abruzzese composto da Andrea Maceroni (basso e voce) e Alessandro Macera (batteria). Un’attitudine garage, un’esecuzione immediata, un sound originale che incontra testi delicati con temi a sfondo deliziosamente psico-sociale. Il brano intitolato "Cupe False Venie", in uscita per Spingitori Dischi, tratta della lotta interiore alla quale prendiamo parte ogni volta che la logica si scontra con gli istinti. Ogni giustificazione è un triste falso.

Cupe False Venie è il quarto di una serie di brani pubblicati solo sul web. Il tutto è stato registrato in maniera old school e cioè in presa diretta, senza click e senza editing, presso lo Slam Studio di Corvaro www.slamstudio.it . E' stato scelto questo tipo di produzione per restituire naturalezza all'esecuzione, dando importanza all'interplay e quindi puntando tutto sulle capacità interpretative e sull'esperienza del power duo, contrapponendosi ai prodotti ben impacchettati ed ultra-editati che troviamo sul mercato attuale.

I Bram Stalker si esibiranno dal vivo insieme a Non-Pellegrino il 27 ottobre presso l'Alvarado Street di Roma  durante la prima Spingitori Night.

https://www.facebook.com/events/125661244799415/

-TESTO-

Cupe False Venie

Non Avrai più pace dentro te
Fino ad ora è stato un gioco

Contro un muro di porpora sarà
La tua fine in due ti tiene
La tua fine in due conviene?

forse meglio non sò
Non ti seppellirò
Prima o poi finirai

Sai che finirai
Sai che fine!

Il tempo brucia i tuoi passi e non potrà
Stare in coda un altro giorno

Coi tuoi dubbi lei ti porterà
Sulla rupe a mezze vele
Dietro cupe false venie

forse meglio non so
Non ti seppellirò
Prima o poi finirai

Sai che finirai
Sai che fine!

Rock On !