Manifesto Spingitori Dischi

Indietro

MANIFESTO SPINGITORI DISCHI

 

  • Viviamo in un periodo storico in cui nella musica vince la compiacenza, in cui la tendenza è provare ad andare sul sicuro, seguendo un filone e non provando a creare e coltivare qualcosa di nuovo. Tutti suonano, pochi hanno uno stile. Crediamo che in questo caos ci siano molti artisti validi, con qualcosa da dire, con voglia e capacità di farlo, noi vogliamo affiancarli, promuoverli ed aiutarli a farsi largo nel marasma dei suonatori della domenica che infestano quest’epoca.
  • Odiamo i dischi fatti con lo stampino, il mondo ne è pieno, per questo ci piace lavorare con l’artista e supportarlo nel cercare un suono che sia personale, originale e riconoscibile.
  • Vogliamo mettere insieme le forze degli artisti del nostro rooster, ai fini della promozione e della collaborazione, creando una comunità artistica solida, coinvolgendo anche artisti di altre discipline.
  • Desideriamo promuovere al meglio gli artisti con cui collaboriamo, adottando strategie efficaci e utilizzando mezzi consoni all’identità dell’artista e al panorama musicale attuale.
  • In senso economico, se di economia si può parlare per questo settore, non vogliamo gettare soldi in scelte vacue, "standard" o controproducenti, pertanto ogni sforzo sarà volto ad ottenere il miglior risultato possibile con il budget a disposizione.